Alzatevi, andiamo! Inizia un nuovo anno di preghiera insieme

Cari amici, quest’anno ci siamo fatti attendere un po’ più del solito ma in questi mesi abbiamo lavorato sodo per organizzare un anno ricco di novità.

Domenica 17 Novembre alle 18.30 presso il teatrino della Parrocchia di Zinolainizierà il nuovo cammino di preghiera “Alzatevi, andiamo!“. Uno schema completamente rivoluzionato rispetto agli anni scorsi con uno sguardo rivolto alla semplicità e all’essenzialità per riscoprire la vera essenza dei nostri incontri. Come sempre non vogliamo perdere le buone tradizioni: dopo la preghiera cena condivisa, noi offriremo il primo ma contiamo su di voi per bevande e altre specialità culinarie.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti vi presentiamo il nostro nuovo sito internet e lanuova PG News. Completamente riprogettati per essere più semplici e facili da consultare anche dal vostro smartphone. Ma il lavoro dietro le quinte non si ferma qui, abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti e del vostro aiuto per migliorare ogni giorno il nostro sito. Scriveteci via mail, Facebook, Twitter…aspettiamo i vostri consigli!